• Meridiana News

    Eventi e News

Ascona-Locarno Run 2022

Ascona-Locarno
15 ottobre - 16 ottobre

L’Ascona-Locarno Run rappresenta un’occasione unica per visitare la regione del Lago Maggiore nella sua vivace veste autunnale.
Luoghi suggestivi come Piazza Grande a Locarno – luogo di partenza e arrivo delle gare – così come il lungolago di Ascona saranno parte integrante del tracciato, il quale potrà essere scelto secondo le proprie esigenze sportive ed agonistiche: 5 km Sunset Run, 10 km Walking&Nordic Walking, 10 km Run, 21 km Half Marathon. I bambini possono competere con i loro coetanei alla popolare Kids Run.
Con lo Swiss Runners Ticket ora è possibile viaggiare gratuitamente sul suolo elvetico dalla tua città di residenza a Locarno con i mezzi pubblici. Arriva in treno senza stress e parti rilassato!

Il viaggio di andata deve essere effettuato tra il 7 e il 16 ottobre mentre il rientro dovrà svolgersi tra il 15 e il 24 ottobre.

Ascona-Locarno: "Il posto perfetto per la tua corsa!"

Non preoccuparti per gli spostamenti sul territorio ticinese durante la tua vacanza in questa splendida regione del Lago Maggiore e valli, con Ticino Ticket puoi muoverti in ogni angolo del Cantone più a sud della Svizzera!

Iscriviti alla nostra newsletter

Lorem psum dolor sit amet consectetuer adipiscing elit.

email

Scegli la visuale

Piazza Torre

Lungolago

Perché prenotare online

Prenotando direttamente vi assicuriamo:
Prenota ora

Le migliori tariffe e condizioni di prenotazione.

Contatto diretto con l'hotel e servizio personalizzato.

Ticino Ticket.

× Il sito web www.meridiana.ch utilizza i cookies per misurare e analizzare l’esperienza di navigazione dei nostri utenti. Politica dei cookie Accetto