Meridiana News

In gir par Cantin

Una visita guidata nelle cantine vitivinicole ed in laboratori gastronomici della regione del locarnese e valli, da destinare a momenti conviviali degustando vini e prodotti locali.

IN GIR PAR CANTIN, un “ghiotto” tour mangereccio, nei luoghi dove nasce l’eccellenza enogastronomica della regione,prelibatezze ancora generate in maniera artigianale e spesso e volentieri pure a “chilometro zero”.

Le visite ed i diversi spostamenti nella regione avverranno mediante il servizio di bike-sharing sviluppato a Locarno.
L’itinerario sarà di notevole impatto scenografico in quanto si passerà da bordo lago, risalendo gli argini del fiume Maggia godendo della bellezza naturalistica offerta per poi passare in angoli tipici locarnesi, perlopiù in zone prive di traffico ed utilizzate prevalentemente da pedoni e utenti delle due ruote.

La passeggiata si svolgerà ogni sabato unicamente in caso di bel tempo con un numero minimo di 6 partecipanti (massimo 12) con iscrizioni e pagamento on-line


× Il sito web www.meridiana.ch utilizza i cookies per misurare e analizzare l’esperienza di navigazione dei nostri utenti. Politica dei cookie Accetto